martedì 18 dicembre 2012

FREE PRINTABLE WRAPPING PAPER





















Oggi ho preparato la carta da pacchi per pappappero.com. Mi piacciono i colori aziendali di pappappero, trovo che si sposino bene tra loro e che possano essere adattati ad ogni genere di grafica. Nella prima carta da pacchi ho mantenuto il pittogramma pappappero, l'albero delle mani, ovvero un'albero realizzato con le ombre cinesi, per le altre carte invece ho riutilizzato le prove che avevo proposto, ma che poi sono state scartate per il logo pappappero. Visto che da sempre impacchetto i regali di natale con materiale di recupero e questa volta invece la carta da pacchi l'ho stampata ho pensato bene di rifarmi realizzando le decorazioni con un vecchio filtro di una macchina da caffè, le gomme da masticare dimenticate nella borsa chissà da quando, la spilla ciliegia realizzata qualche anno fa in panno lenci e gli strichetti di grano duro decorati con acrilico ed uniposca. Se vi piace la carta da pacchi, potete scaricarla qui.

Nessun commento:

Posta un commento